Venezuela-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Venezuela-Argentina  è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

VENEZUELA – ARGENTINA | venerdì ore 02:00

I padroni di casa hanno un record non invidiabile: quello di essere l’unica squadra della Conmebol a non essersi mai qualificata per una fase finale del Mondiale. E nemmeno questa volta sarà quella buona: la classifica, a quattro giornate dalla fine delle qualificazioni, piange. E inoltre, adesso, arriva l’Argentina, la formazione che ha vinto la Copa America, e che non ha nessuna intenzione di regalare nulla, nonostante un pass praticamente in cassaforte. E che sarà ufficiale dopo queste tre partite. Una gara a senso unico quella che si prospetta questa notte. Con una vittoria della squadra di Scaloni che appare veramente scontata. Anche perché l’Albiceleste da davvero paura per la qualità che riesce a mettere in campo.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Islanda-Romania, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

Come vedere Venezuela-Argentina in diretta tv o in streaming

Serie A e Fantacalcio
Lauataro Martinez ©️Getty Images

La partita Venezuela-Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale della Copa America. Con degli ascolti sicuramente importanti.

Il pronostico

Vittoria ospite. Senza se e senza ma. L’Argentina ha tutte le carte in regola per chiudere questa notte il discorso qualificazione. E lo farà, in una gara dal pronostico scontato, e magari riuscendo anche a mantenere la porta inviolata. Occhi puntati su Lautaro Martinez, che potrebbe trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Venezuela-Argentina

VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Rosales, Ferraresi, Villanueva, Velazquez, Chancellor; Otero, Rincon, Moreno; Martinez, Rondon.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; Lo Celso, Paredes, De Paul; Di Maria, Messi, Lautaro Martinez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy