Bolivia-Colombia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Bolivia-Colombia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

BOLIVIA – COLOMBIA | giovedì ore 22:00

Per i padroni di casa, per come si è messa la classifica, è praticamente come un’ultima spiaggia: una sconfitta leverebbe alla Bolivia quasi ogni possibilità di andare a prendersi una qualificazione ai prossimi Mondiali. E non sarà facile, per la Nazionale allenata da Farias, avere la meglio sulla Colombia di Rueca: che non solo è più forte sul campo, ma che viene, inoltre, da un terzo posto nell’ultima Copa America. Certo, gli ospiti hanno delle assenze importanti, ma possono comunque sempre contare su Muriel, che guiderà l’attacco insieme a Borja. In generale, la Colombia, appare più squadra. E ha la possibilità, questa sera, di riuscire a portare a casa partita e tre punti. Che vorrebbero dire mettere una serie ipoteca all’obiettivo finale.

LEGGI ANCHE: Macedonia-Armenia, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Italia-Bulgaria, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Bolivia-Colombia in diretta tv o in streaming

Paraguay-Bolivia
I calciatori boliviani ©️Getty Images

La partita Bolivia-Colombia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale della Copa America. Con degli ascolti sicuramente importanti.

Il pronostico

Un gol per squadra, senza dubbio. E quindi da almeno tre gol complessivi, visto che la formazione ospite, alla fine, dovrebbe riuscire a vincere una partita che potrebbe essere determinante nelle sorti del girone sudamericano.

Le probabili formazioni di Bolivia-Colombia

BOLIVIA (4-5-1): Lampe; Saavedra, Quinteros, Jusino, Fernandez; Chura, Vaca, Justiniano, Villaroel, Arce; Ramallo.
COLOMBIA (4-3-1-2): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, Diaz, Uribe; Cardona; Muriel, Borja.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy