Polonia-Albania, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Polonia-Albania è una partita della quarta giornata del gruppo I di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

POLONIA – ALBANIA | giovedì ore 20:45

Ci credono ancora Polonia e Albania. Almeno per il secondo posto nel girone I, quello che vede l’Inghilterra davanti a tutti e che, con ogni probabilità, alla fine vedrà appunto la formazione di Southgate chiudere al primo posto: quello che permette di staccare il pass per i prossimi Mondiali senza passare dai playoff. Una gara che vede sicuramente favoriti i padroni di casa: non tanto per la classifica attuale del momento (la formazione allenata da Reja è avanti di due punti dopo tre gare disputate), ma soprattutto perché lì davanti, Paulo Sousa, può contare su uno degli attaccanti più forti del Mondo: Lewandowski. Ok, direte voi, all’Europeo la Polonia ha fallito miseramente. Ed è anche vero, però alla fine, i veri valori, escono sempre. E allora non c’è dubbio che la truppa dell’allenatore portoghese parta leggermente avanti. Poi ci sono comunque le variabili: perché Reja è riuscito comunque a dare alla sua squadra un’importante impronta di gioco. E può contare su diversi elementi che militano in Serie A. Un fattore da tenere in considerazione, su questo non ci piove. Ma sulla carta, partita, non ce ne dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE: Svezia-Spagna, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Slovenia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Polonia-Albania in diretta tv o in streaming

Albania-Inghilterra
Edi Reja ©️Getty Images

La partita Polonia-Albania, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

I padroni di casa partono decisamente favoriti. E dovrebbero anche concedere poco alla squadra del tecnico italiano. Una vittoria della Polonia non dovrebbe essere difficile. Magari senza nemmeno subire reti contro una squadra che, davanti, non è mai riuscita a fare il salto di qualità.

Le probabili formazioni di Polonia-Albania

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Linetty, Klich, Puchacz; Swiderski, Frankowski; Lewandowski.
ALBANIA (3-5-2): Strakosha; Ajeti, Djimsiti, Vaseli; Hysaj, Laci, Ramadani, Bare, Lenjani; Manaj, Broja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy