Slovenia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Slovenia-Slovacchia è una partita della quarta giornata del gruppo H di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

SLOVENIA – SLOVACCHIA  | mercoledì ore 20:45

La Slovenia ha debuttato alla grande in questa fase di qualificazione ai prossimi Mondiali: vittoria sulla Croazia e, probabilmente, cammino che sembrava in discesa. Ma poi, nelle successive due partite, sono arrivate altrettante sconfitte. E allora stasera, i padroni di casa, sono chiamati a un risultato importante contro la Slovacchia: ma sicuramente facile non sarà. Gli uomini allenati da Tarkovic infatti, in questa prima fase di qualificazione, sono ancora imbattuti: due pareggi e una vittoria contro la Russia. E ovviamente, Skriniar e compagni, hanno tutta l’intenzione di continuare su questa scia. Una vittoria proietterebbe gli ospiti nella parte altissima del girone. Con enormi possibilità di accedere alla fase finale. Sulla carta comunque appare una sfida assai equilibrata. Con un risultato che potrebbe rimanere in bilico fino alle fasi finali della gara.

LEGGI ANCHE: Portogallo-Irlanda, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Moldavia-Austria, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Slovenia-Slovacchia in diretta tv o in streaming

Grecia-Slovenia
Ilicic e Kurtic ©️Getty Images

La partita Slovenia-Slovacchia, valida perle qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Su questo ci sono poche discussioni da fare. Inoltre, la sensazione, è che alla fine potrebbe venirne fuori un pareggio che muoverebbe la classifica di entrambe. Anche se potrebbe servire davvero a poco soprattutto ai padroni di casa della Slovenia.

Le probabili formazioni di Slovenia-Slovacchia

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Stojanovic, Blazic, Balkovec, Jurcevic; Lovric, Bijol, Kurtic, Zajc; Ilicic, Sporar
SLOVACCHIA (4-2-3-1):  Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hancko; Kucka, Hromada; Weiss, Hamsik, Mak; Bozenik

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy