Moldavia-Austria, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

Moldavia-Austria è una partita della quarta giornata del gruppo f di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

MOLDAVIA – AUSTRIA  | mercoledì ore 20:45

Ripartono le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, quelli che per la prima volta si disputeranno in inverno. La manifestazione più attesa per gli appassionati di calcio infatti si giocherà tra il novembre e il dicembre del 2002. Una cosa inedita ma sicuramente dovuta, viste le temperature che ci sono a quelle latitudini. E, stasera, scendono in campo per il gruppo F la Moldavia e l’Austria. La squadra allenata dall’italiano Bordi, viene dalla sconfitta interna contro Israele; quella che invece è guidata da Foda (e che ha messo in difficoltà l’Italia all’ultimo Europeo dove gli azzurri hanno trionfato), dalla sconfitta, sempre in casa, contro la Danimarca. Ma da quel momento le cose sono cambiate. E gli austriaci hanno acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Una situazione sicuramente dovuta all’ottima manifestazione continentale disputata. E che potrebbe questa sera fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Portogallo-Irlanda, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

Come vedere Moldavia-Austria in diretta tv o in streaming

Italia-Austria
Franco Foda ©️Getty Images

La partita Moldavia-Austria, valida perle qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

La formazione ospite è quella favorita. Con gli occhi che saranno sicuramente addosso ad Arnautovic, neo attaccante del Bologna. Una vittoria della truppa di Foda è quindi nell’ordine delle cose. Anche se la sensazione è che entrambe le squadre riusciranno a trovare la via della rete in una gara quindi da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni

MOLDAVIA (3-4-2-1): Namasco; Posmac, Bolohan, Epureanu; Jardan, Ionita, Cojocari, Reabciuk; Platica, Costrov; Damascan
AUSTRIA (4-2-3-1):Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Alaba, Baumgartner; Arnautovic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy