Purcell-Sinner: dove vederla in diretta TV, streaming | LIVE

Purcell-Sinner, match valido per il primo turno di Us Open: ecco dove vederlo in, in streaming, e seguire così live il debutto dell’azzurro

Un mese di stop per allenarsi, per cercare di migliorarsi. E il lavoro che questa estate Sinner ha fatto ha dato sicuramente i suoi frutti nel torneo di Washington, portato a casa, senza particolari problemi: il punto più alto per il tennista italiano nell’Atp 500, che questa sera, contro Purcell, debutta negli Us Open. Un’estate, comunque, tra alti e bassi. Perché dopo la vittoria, sono arrivate due cocenti eliminazioni nei due tornei successivi disputati. Ma questa sera (l’avvio del match non è previsto non prima delle 19:30), non ci dovrebbero essere problemi contro il numero 191 al Mondo. Un avvio soft, senza dubbio: ma poi la strada potrebbe diventare subito in salita. Ma prima, ovviamente, c’è da pensare alla sfida di questa sera. Sinner deve farsi trovare mentalmente pronto per non complicarsi la vita.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, dopo l’eliminazione il polverone: cosa è successo

LEGGI ANCHE: US Open, primo turno: notizie e pronostici martedì 31 agosto

Purcell-Sinner in diretta tv e streaming

Purcell-Sinner
Max Purcell ©️Getty Images

Max Purcell e Jannik Sinner, sarà trasmesso oggi, martedì 31 agosto su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport PlayerEurosport.comDazn Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

L’incontro, che è valido per il primo turno degli Us Open, non dovrebbe iniziare prima delle 19:30 ora italiana. In ogni caso potrebbe anche ritardare di qualche minuto. Così come succede spesso per le sfide di tennis, soprattutto per quelle che devono cominciare subito dopo le altre in programma.

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico ecco il link con tutte le statistiche e con tutto quello che c’è da sapere sul match di questa sera che vedrà l’italiano in campo. 

Impostazioni privacy