Barcellona-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Barcellona-Getafe è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BARCELLONA – GETAFE | domenica ore 17:00

Non può altro che vincere il Barcellona, che domenica pomeriggio, al Camp Nou, ospiterà il Getafe per la terza giornata della Liga. Gli uomini di Koeman, dopo il pareggio contro il Bilbao in trasferta, tornano in casa dopo la vittoria, all’esordio, contro la Real Sociedad. Contro una formazione, quella di Gonzalez, che viene da due sconfitte consecutive che dimostrano come la squadra del sud di Madrid non vive né un buon momento di forma e non ha nemmeno una rosa che potrebbe mettere in difficoltà i catalani. I valori in campo sono così differenti che la truppa guidata dall’olandese non dovrebbe avere problemi nel conquistare una facile vittoria.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE:  Elche-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Barcellona-Getafe in diretta tv e streaming

Barcellona-Real Socied
Koeman ©️Getty Images

Barcellona-Getafe, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 29 agosto, alle ore 17:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria senza problemi per il Barcellona che, in questa gara, potrebbe anche tenere la porta inviolata a differenza di quanto successo nelle prime due giornate di campionato. Larga affermazione per la formazione di Koeman, contro una formazione che rischia davvero la retrocessione in questa stagione.

Le probabili formazioni di Barcellona-Getafe

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Garcia, Pique, Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Griezmann,Depay, Braithwaite.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olibera; Vitolo, Arambarri, Maksimovic, Alena; Unai, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy