Elche-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Elche-Siviglia è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ELCHE – SIVIGLIA | sabato ore 19:30

La squadra padrona di casa è una delle maggiori indiziate alla retrocessione. Pochi i dubbi su questo, anche se, gli uomini allenati da Escriba, nello scorso weekend, hanno dato del filo da torcere ai campioni in carica dell’Atletico Madrid. Alla ricerca anche del primo gol in campionato, l’Elche ospita il Siviglia che ha piazzato due vittorie, senza nemmeno subire reti, in queste due prime partite della Liga. Ed è assai probabile che la truppa guidata in questo da Lopetegui, riesca a continuare questa striscia positiva, che la manterrebbe in testa al campionato prima della sosta. Un buon modo per un rompete le righe temporaneo e per cercare, soprattutto, di oliare ulteriormente dei meccanismi che, comunque, sembrano già ben collaudati. La rosa del Siviglia è di enorme qualità, e l’arrivo di Lamela, decisivo contro il Getafe, ha alzato ulteriormente il livello.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Sociedad-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Elche-Siviglia in diretta tv e streaming

Lopetegui ©️Getty Images

Elche-Siviglia, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 28 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

E’ assolutamente favorita la squadra di Lopetegui: le carte in regola per piazzare la terza vittoria in altrettante partite di campionato ci sono tutte. E allora tre punti per Gomez e compagni senza nemmeno subire reti. La sterilità offensiva dell’Elche è davvero sotto gli occhi di tutti.

Le probabili formazioni di Elche-Siviglia

ELCHE (3-5-2): Casilla; Palcios, Roco, Bigas; Verdu, Guti, Marcone, Fidel, Mojica; Milla, Boya.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Reges; Suso, Gomez, Rodriguez; En Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy