Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Maiorca-Espanyol è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

MAIORCA – ESPANYOL | venerdì ore 20:00

L’anno scorso le due squadre si sono affrontate nella Seconda Divisione spagnola: i padroni di casa hanno chiuso al secondo posto in campionato, mentre gli ospiti di domani hanno dominato il campionato. E allora ecco che la terza giornata della Liga propone lo scontro tra due neopromosse che fino al momento sono imbattute. Il Maiorca ha già messo in cascina quattro punti, frutto del pareggio interno contro il Betis ma soprattutto della vittoria esterna sul campo dell’Alaves. L’Espanyol invece viene da due 0-0 consecutivi contro Osasuna e Villarreal. Proprio quest’ultimo è stato sicuramente un risultato importante contro la squadra che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. La sensazione, per domani, è che entrambe cercheranno prima di non prenderle più che di darle. Per muovere la classifica e mettere così punti che potrebbero rivelarsi importanti durante il cammino.

LEGGI ANCHE: Nantes-Lione, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE:  I pronostici di giovedì 26 agosto | Europa League e Conference League

Come vedere Maiorca-Espanyol in diretta tv e streaming

Kubo del Maiorca ©️Getty Images

Maiorca-Espanyol, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì, 27 agosto, alle ore 20:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Un pareggio in questa gara sembra il risultato più prevedibile. In una sfida che di spettacolo potrebbe offrirne davvero poco. Sia Maiorca che Espanyol cercheranno un punto che può sempre rivelarsi importante per delle formazioni che devono conquistare la salvezza. E allora sarà una gara sicuramente da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Maiorca-Espanyol

MAIORCA (4-2-3-1): Reina; Maffeo, Russo, Valjent, Olivan; Mohammed, Battaglia; Mboula, Kubo, Rodriguez; Prats.
ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Vila; Embarba, David Lopez, Darder, Puado; Raul de Tomas, Dimata

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy