Atletico Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Atletico Madrid-Villarreal è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATLETICO MADRID – VILLARREAL | domenica ore 22:00

Due vittorie consecutive, in questo avvio di stagione, per i campioni in carica dell’Atletico Madrid di Simeone. Che puntano decisamente di andare alla sosta con una terza affermazione: la truppa del Cholo sta dimostrando come al solito un grande carattere. Anche se, quello di domenica, sarà sicuramente l’impegno più difficile fino a questo momento. La squadra beccata dal Milan nella prossima Champions League ospiterà infatti il Villarrreal vincitore della scorsa Europa League. Anche se, la squadra di Emery, non è sicuramente partita con il piede giusto in questa Liga: solamente due pareggi fino al momento. E la possibilità, netta, di perdere alla terza contro una squadra costruita assolutamente per vincere. Non solo in Spagna, ma anche in Europa. Sì, l’Atletico ha tutte le carte in regola per andare avanti dappertutto: soprattutto se riuscisse a confermare la tenuta difensiva mostrata negli ultimi anni che ha permesso ai Colchoneros di togliersi diverse soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE:  Elche-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Villarreal in diretta tv e streaming

Cadice-Atletico Madrid
Luis Suarez ©️Getty Images

Atletico Madrid-Villarreal, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 29 agosto, alle ore 22:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una vittoria dell’Atletico è ampiamente pronosticabile in questa partita. Magari anche con un risultato non troppo ampio. Una gara comunque segnata: i padroni di casa dovrebbero conquistare di nuovo i tre punti per rimanere in testa al campionato. Anche perché Simeone ha anche recuperato Suarez. E sarà difficile vedere il Villarreal esultare al Wanda Metropolitano.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Gimenez, Niguez; De Paul, Koke, Kondogbia, Lemar; Suarez, Correa.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Alfonso Pereira; Gomez, Trigueros, Capoue, Alberto Moreno; Gerrard Moreno, Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy