Union Berlino-Kups, Conference League, probabili formazioni e pronostici

Union Berlino-Kups un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Conference League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

UNION BERLINO – KUPS | giovedì ore 20:15

Come ampiamente preventivato, tutto facile per l’Union Berlino contro i finlandesi del Kups. La squadra allenata dallo svizzero Fischer non ha avuto difficoltà nel chiudere il discorso qualificazione già una settimana fa, vincendo 4-0 in trasferta e chiudendo la pratica senza trascinarla oltre. Quella di domani quindi sarà una passerella per i padroni di casa, che sono quindi già sicuri di un posto nella prossima Conference League. La testa è al campionato: infatti, potrebbe esserci un ampio turnover domani in un match che ha veramente poco da dire. Valakari, tecnico ospite, ha poche speranze di uscire con un risultato positivo dalla trasferta tedesca: e sarà difficile anche riuscire a segnare almeno un gol.

Come vedere Union Berlino-Kups in diretta streaming

Conference League
Alcuni giocatori dell’Union Berlino ©️Getty Images

La gara Union Berlino-Kups, in programma domani, giovedì 28 agosto alle 20:15, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Ampia vittoria, anche in questo caso, per i padroni di casa, che non avranno nessuna difficoltà a ripetere il risultato dell’andata. Che potrebbe essere, a dire il vero, anche più ampio. Certo, l’incognita è il fatto che ormai, tutto, è stato risolto una settimana fa in Finlandia. Ma i tedeschi, di solito, sono formazioni che non riescono a tirare i remi in barca.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Kups

UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Freidrich, Knoche, Gießelmann; Khedira, Andrich; Ingvartsen, Kruse, Voglsammer; Awoniyi.
KUPS (4-4-2): Kreidi, Boateng, Ricardo, Hämäläinen, Aspegren, Popovitch, Nissilä, Sebban, Järvinen, Väyrynen, Rangel.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy