Alashkert-Rangers, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Alashkert-Rangers è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

ALASHKERT – RANGERS | giovedì ore 17:00

Così come successo nella gara che ha visto protagonista il Fenerbahce, anche in quella dei Rangers qualcosa, per la truppa allenata da Steven Gerrard, è andato storto. Sì, perché l’1-0 dell’andata in Scozia non lascia tranquilli gli uomini dell’ex stella del Liverpool. Che rimangono comunque ampiamente favoriti nell’economia della qualificazione. Non solo comunque per il risultato della scorsa settimana, che comunque fa partire gli scozzesi in vantaggio, ma anche per la qualità della rosa che è completamente diversa. Bene, allora, andiamo dritti dritti al sodo: i Rangers, anche domani sera, dovrebbero vincere la partita. Magari rischiano un poco di meno.

Come vedere Alashkert-Rangers in diretta streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

La gara Alashkert-Rangers, in programma domani, giovedì  26 agosto alle 17:00 in Armenia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Vittoria ospite: senza se e senza ma. Ma senza esagerazioni nel risultato. Anche noi, nella gara d’andata, avevamo previsto un risultato molto più ampio rispetto a quello che poi praticamente è venuto fuori. I Rangers sono comunque e rimangono favoriti. E vinceranno, senza prendere gol, conquistando così la qualificazione alla prossima Europa League.

Le probabili formazioni di Alashkert-Rangers

ALASHKERT (4-3-3): Cancarevic; Cameta, Voskanyan, Kadio, Boljevic; Grigoryan, Khurtsidze, Hovsepyan; Papikyan, Embalo, James.
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Helander, Goldson, Bassey; Davis, Lundstram, Aribo; Hagi, Morelos, Kent.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy