Legia-Slavia Praga, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Legia-Slavia Praga è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

LEGIA – SLAVIA PRAGA | giovedì ore 21:00

Nonostante il pareggio dell’andata in Repubblica Ceca, lo Slavia Praga rimane favorito per la gara di domani. Contro i polacchi del Legia – formazione che ha dimostrato di avere carattere – il compito è subito sembrato più difficile del previsto. Ma gli uomini di Trpisovsky, in ogni caso, hanno la possibilità di qualificarsi al tabellone principale dell’Europa League. E devono farlo vincendo in trasferta: un risultato che rimane comunque nelle corde. Rispetto al 2-2 di una settimana fa comunque, la sensazione è che la gara di ritorno sarà meno spettacolare. La posta in palio è alta, senza dubbio, per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. E nessuno vuole permettersi passi falsi durante i novanta minuti.

Come vedere Legia-Slavia Praga in diretta streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

La gara Legia-Slavia Praga, in programma domani, giovedì 26 agosto alle 21:00 in Polonia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Vittoria ospite nell’ordine delle cose. Una gara che potrebbe regalare l’approdo alla fase a gironi dell’Europa League alla formazione ceca. Ma, come detto, sarà una gara assai tattica. Quindi con un risultato che alla fine potrebbe essere risicato a favore dello Slavia Praga.

Le probabili formazioni di Legia-Slavia Praga

LEGIA (5-4-1): Boruc; Juranovic, Rose, Wieteska, Nawrocki, Mladenovic; Skibivki, Martins, Lopes, Luquinhas; Emreli.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1):
Kolar; Bah, Holes, Zima, Dorley; Traore, Hromada; Masopust, Stanciu, Sima; Schranz.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy