Galatasaray-Randers, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Galatasaray-Randers
Falcao ©️Getty Images

Galatasaray-Randers è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

GALATASARAY – RANDERS | giovedì ore 20:00

Dopo l’inaspettato pareggio nella gara d’andata di giovedì scorso in Danimarca, Galatasaray e Randers si affrontano domani sera, in Turchia, per la sfida di ritorno. E ovviamente parte favorita la formazione di Terim, che ha la possibilità di mettere in cassaforte al tabellone finale di Europa League contro una squadra nettamente inferiore. Nel primo match in programma hanno fatto tutti gli uomini dell’allenatore che ha anche un passato in Italia tra Fiorentina e Milan: rete di Aktutkoglu nel primo tempo; errore difensivo clamoroso nella ripresa per il pareggio di Lauenborg. Ma a differenza di sette giorni fa, questa volta, Radamel Falcao, dovrebbe partire dal primo minuto. E lui sì che può davvero fare la differenza in una gara da dentro o fuori. Il colombiano ha nelle corde gli spunti giusti per mettere un’ipoteca serie alla qualificazione.

LEGGI ANCHE: Cashback, presto potresti averne bisogno: l’alternativa che cercavi

Come vedere Galatasaray-Randers in diretta streaming

Randers-Galatasaray
Terim, tecnico dei turchi ©️Getty Images

La gara tra Randers e Galatasaray, in programma domani, giovedì 26 agosto alle 20:00 in Turchia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida che deciderà l’accesso al tabellone finale della manifestazione.

Il pronostico

Se all’andata i padroni di casa danesi hanno quasi fatto il colpaccio visto che hanno tenuto aperta la possibilità di qualificazione, nella sfida di ritorno non dovrebbe avere problemi la formazione turca nel riuscire, quasi subito, a mettere in chiaro le cose. Oltre alla vittoria finale, il Galatasaray, potrebbe trovare il gol sia nel primo che nel secondo tempo. In una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Galatasaray-Randers

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcao, Van Aanholt; Akturkoglu, Kutlu, Antalyali, Kara, Alkaba; Falcao.
RANDERS (4-5-1): Carlgren; Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin; Klysner, Johnsen, Hammershoy-Mistrati, Lauenborg, Tibbling; Egho

POSSIBILE RISULTATO: 3-1