HJK-Fenerbahce, Europa League: probabili formazioni e pronostici

HJK-Fenerbahce è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

HJK – FENERBAHCE | giovedì ore 18:00

I turchi nella gara d’andata hanno fatto il proprio dovere vincendo. Ma chi si aspettava una qualificazione chiusa già dopo la gara d’andata, s’è dovuto ricredere. L’HJK ha dato filo da torcere alla formazione allenata dal portoghese Pereira, ed è capitolata solamente al minuto 65. Segnale di una squadra pronta anche a entrare nel tabellone della prossima Europa League. Anche se, la sensazione generale, è che nella gara di domani i turchi possano fare il colpaccio in trasferta e centrare uno dei primi obiettivi stagionali. Si spera comunque in Ozil: assente ingiustificato una settimana fa che non ha praticamente mai inciso nell’arco dei novanta minuti. E’ senza dubbio lui l’uomo migliore in seno alla formazione turca. E ci si aspetta sempre qualcosa in più: quel salto di qualità che serve per riuscire a prendersi una qualificazione che, prima della sfida d’andata, sembrava praticamente già in cassaforte.

Come vedere HJK-Fenerbahce in diretta streaming

Fenerbahce-HJK
Ozil ©️Getty Images

La gara tra HJK-Fenerbahce, in programma domani, giovedì 26 agosto alle 18:00 in Finlandia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Vittoria ospite che potrebbe concretizzarsi senza problemi. Anche se non sarà facile. Gara probabilmente chiusa con un risultato che potrebbe rimanere in bilico fino al novantesimo. Ma gli uomini di Pereira, alla fine, potrebbero avere la meglio. Magari soffrendo sì, ma poco conta.

Le probabili formazioni di HJK-Fenerbahce

HJK (3-4-3): Tannander; Tenho, Moren, O’Shaughnessy; Saksela, Sparv, Jair, Murillo; Olusanya, Ro. Riski, Browne
FENERBAHCE (4-3-3): Bayindir; Aziz, Szalai, Tisserand; Osayi-Samuel, Gustavo, Tufan, Novak; Kahveci, Samatta, Ozil

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy