Elfsborg-Feyenoord, Conference League: probabili formazioni e pronostici

Elfsborg-Feyenoord è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Conference League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno

ELFSBORG – FEYENOORD | giovedì ore 19:00

Ve lo avevamo detto, durante la presentazione della gara d’andata, che questo Feyenoord, guidato da Arne Slot, è completamente diverso da quello visto nella passata stagione sotto la guida tecnica di Advocat. Gli olandesi infatti hanno fatto vedere un gioco scintillante, sfociato in un risultato (5-0) che ha chiuso il discorso qualificazione. La trasferta in Svezia di domani sarà praticamente una gita fuori porta per gli uomini olandesi. Che, però, non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. E vogliono vincere, soprattutto senza prendere gol, per continuare una striscia positiva, che sotto questo aspetto, dura da quattro partite. Ma anche le vittorie sono sei di fila. E Slot, tenendo particolarmente a queste statistiche, non vuole sicuramente fermarsi contro una formazione che appare nettamente inferiore rispetto alla sua. Anzi, più che apparire, lo è. La vittoria del Feyenoord è da tenere, ancora, altamente in considerazione. E come detto senza nemmeno subire una rete.

pronostici
©️Getty Images

La gara Elfsborg-Feyenoord, in programma domani, giovedì 26 agosto alle 19:00 in Svezia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Il motivo principale di una vittoria ospite ve lo abbiamo già spiegato. Ci sono le giuste statistiche da aggiornare. Ecco perché gli uomini di Slot, anche domani, vinceranno senza nessun tipo di problema. Gara da più di tre gol complessivi, tutti da una parte però. I valori in campo sono nettamente a sfavore della formazione svedese, arrivata a un passo da una clamorosa qualificazione, ma che si è dovuta fermare sul più bello.

Le probabili formazioni di Elfsborg-Feyenoord

ELFSBORG (4-5-1): Ronning, Larsson, Vaisanen, Jarjue, Strand, Romer, Holst, Gojani, Alm, Frick, Okkels.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow, Pederson, Trauner, Senesi, Malacia, Toornstra, Kokcu, Til, Jahanbakhsh, Linssen, Sinisterra.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy