Calciomercato Juventus, assist Mbappé per CR7 | Contatto col PSG

Calciomercato Juventus
Mbappé ©️Getty Images

Calciomercato Juventus, assist di Mbappé per CR7, ecco le parole del francese. E c’è il contatto con il Psg

Il calciomercato si potrebbe stravolgere in poco tempo. L’ultima settimana potrebbe essere quella decisiva per delle operazioni che sembravano praticamente impossibili ma che, sono diventate attuali, proprio guardando le ultime giornate di campionato. Sia in Francia che in Italia. Sì, perché se da un lato Mbappé è stato fischiato alla prima uscita del suo Psg al Parco dei Principi, dall’altro Cristiano Ronaldo s’è accomodato al fianco di Massimiliano Allegri, in panchina, a Udine. E allora ecco che tutto si è capovolto. Soprattutto dopo le parole di Mbappé, riportate dalla rivista Esquire, che aprono totalmente a un suo passaggio al Real Madrid già questa estate.

“La Ligue 1 non è il miglior campionato al Mondo. Anche se io essendo uno dei giocatori più emblematici, ho sentito la responsabilità di far crescere il campionato”. Ecco, parole sicuramente che colpiranno decisamente sia i tifosi francesi che la dirigenza parigina.

LEGGI ANCHE: Brondby-Salisburgo, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: League Cup: i pronostici sulle partite del 24 agosto

Calciomercato Juventus, la rivelazione dalla Spagna

Calciomercato Juventus
Ronaldo, sempre più vicino all’addio ©️Getty Images

Inoltre, in queste ore, arriva anche una rivelazione dalla Spagna. Una bomba vera e propria, rilanciata da defensacentral.com. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe contattato gli emissari del Paris Saint Germain in Qatar per iniziare i colloqui per il trasferimento di Mbappé in maglia Blancos. E allora, a solamente un anno dalla fine del contratto del francese con il club più forte al Mondo, in questo momento, ci potrebbe essere un addio anticipato.

Ed ecco che entra in gioco CR7. Sarebbe lui il sostituto dentro la squadra allenata da Pochettino. Che già sogna di poter schierare un tridente che nemmeno alla Playstation: Neymar, Messi, Ronaldo. Non ci sarebbe altro da aggiungere.