Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione ai compagni

Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo si chiude in una rivelazione ai compagni. Ecco l’indiscrezione che cambia tutto.

Il futuro di Ronaldo sembra essere sempre più distante dalla Juventus. Anche se il tempo, ovviamente, è poco per poter riuscire in un’operazione che sembra difficile più che mai. Certo, le variabili sono tante e anche impazzite. E ci sarebbe anche un’indiscrezione da tenere in considerazione, che è uscita fuori proprio in questi minuti e che è stata riportata dal Corriere della Sera.

Cristiano Ronaldo, infatti, avrebbe deciso di lasciare la Juventus. E lo avrebbe detto ai compagni di squadra. Nutre di speranze di riuscire a cambiare aria proprio in questi ultimi giorni. Per questo, in sintonia con Allegri, avrebbe deciso di rimanere in panchina, almeno inizialmente, a Udine, nella prima gara di campionato dei bianconeri. E allora si starebbe muovendo Mendes, in maniera importante, per cercare una sistemazione al proprio assistito. Anche se c’è, come scritto e riscritto, una sola squadra pronta a prendere il portoghese quasi sul gong del calciomercato.

LEGGI ANCHE: Formula 1, GP Spa Francorchamps: la variabile meteo infiamma il weekend

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assist Mbappé per CR7 | Contatto col PSG

Calciomercato Juventus, la rivelazione di Ronaldo spaventa i tifosi

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Ronaldo, può davvero partire ©️Getty Images

Certo, se la rivelazione del Corriere della Sera venisse confermata, il futuro di Ronaldo sarebbe praticamente scritto. Sì, perché nessuno vuole in squadra un calciatore che non ha la voglia di mettersi in gioco per i compagni e di lottare per gli stessi obiettivi. E allora una cessione sarebbe praticamente inevitabile. Anche per non rischiare che il gruppo si sfaldi in una stagione che deve vedere la Juventus ritornare a vincere soprattutto in Italia e cercare di andare il più avanti possibile in Europa.

Giorni intensi, caldi, ricchi di chiamate e di indiscrezioni. Giorni nei quali ognuno cercherà di muoversi al meglio per non sbagliare nessuna mossa. Occhio davvero, Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus in maniera improvvisa e quasi inaspettata arrivati a questo punto.

Impostazioni privacy