Real Sociedad-Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Sociedad-Vallecano è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL SOCIEDAD – VALLECANO | domenica ore 19:00

Entrambe vengono da una sconfitta. Entrambe hanno tutta l’intenzione di riscattarsi. Real Sociedad e Vallecano devono subito cambiare marcia. E devono cercare una vittoria per  svoltare subito la stagione dopo un avvio choc per entrambe. I padroni di casa hanno perso sul campo del Barcellona prendendo quattro sberle; gli ospiti invece ne hanno beccati tre dal Siviglia: una gara condizionata dall’espulsione del portiere Zidane all’alba della partita. Il figlio di Zizou quindi, domani, non ci sarà. Al suo posto in campo Dimitrievski. Sembrano favoriti i padroni di casa, che se rimaneggiati. Ma la Real Sociedad non può permettersi un altro passo falso soprattutto tra le mura amiche.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Vallecano in diretta tv e streaming

pronostici
I calciatori del Rayo Vallecano ©️Getty Images

Real Sociedad-Vallecano, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 22 agosto, alle ore 17:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara da molti gol: almeno tre in totale. Con la Real Sociedad che parte nettamente favorita nel pronostico finale. Una squadra, quella allenata da Alguacil, che ancora non potrà contare sull’infortunato Isak, ma che ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria e i primi tre punti della propria stagione.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Vallecano

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi; Januzaj, Silva, Oyazarbal; Portu.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Nteka, Garcia; Trejo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy