Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Bilbao-Barcellona
Depay, attaccante del Barcellona ©️Getty Images

Bilbao-Barcellona è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BILBAO – BARCELLONA | sabato ore 22:00

Le statistiche parlano di una gara che potrebbe essere a senso unico: negli ultimi 15 incontri in Liga tra le due squadre, il Barcellona ha battuto il Bilbao 12 volte. Una sola la sconfitta per gli uomini di Koeman contro i baschi in questo arco di tempo. Ok, c’era Messi e oggi non c’è più: ma i favori del pronostico pendono comunque verso la formazione catalana. Che è partita anche bene, vincendo al debutto. I padroni di casa invece hanno pareggiato (0-0) contro l’Elche in trasferta. Allungando in questo modo la striscia di partite senza reti: adesso sono quattro consecutive – ovviamente contando il finale della passata stagione – che non si riesce a trovare la via della rete. Forse è arrivato il momento giusto per mettere fine a questa cosa. Anche perché, la tenuta difensiva del Barcellona, non appare così salda. I reparti, alla prima in Liga, sono apparsi ancora un po’ scollegati. E allora la partita potrebbe regalare molte emozioni.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

Come vedere Bilbao-Barcellona in diretta tv e streaming

pronostici
©️Getty Images

Bilbao-Barcellona  gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 21 agosto, alle ore 22:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il nostro pronostico vede il Barcellona favorito sul Bilbao. In una gara da almeno un gol per squadra e di conseguenza con almeno tre reti nell’arco dei 90 minuti. Non sarà facile per gli uomini di Koeman riuscire ad avere la meglio. Ma il buon inizio di stagione permette di guardare alla gara con un moderato ottimismo.

Le probabili formazioni di Bilbao-Barcellona

BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; De Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, D Garcia, Vencedor, Muniain; Sancet, Williams
BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Pique, E Garcia, Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Braithwaite, Memphis, Griezmann

POSSIBILE RISULTATO: 1-3