Inter-Genoa, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

Inter-Genoa, Serie A: ecco le ultime sulle probabili formazioni. Inzaghi al debutto sulla panchina nerazzurra cerca la vittoria

La prima ufficiale di Simone Inzaghi sulla panchina della squadra campione d’Italia. Senza Lukaku, e senza nemmeno Lautaro Martinez, che è squalificato e non sarà della partita. L’impegno non sarà dei più difficili per i nerazzurri contro la formazione di Ballardini. Ma sicuramente la rosa stravolta rispetto alla passata stagione – anche Hakimi, l’altro artefice del successo di Conte, è andato via – non lascia dormire sonni tranquilli ai nerazzurri. Alcuni quasi convinti di non riuscire nell’intento di ripetersi in Italia. Onestamente, contro la Juventus, non appare facile.

Ma è importante partire col piede giusto. Davanti ai genoani che negli ultimi anni, soprattutto a San Siro, non hanno mai creato grossi grattacapi all’Inter. Ma il debutto, si sa, nasconde sempre molte insidie. Ma la differenza in campo, tra le due rose, rimane netta. E e il pronostico della partita pende decisamente dalla parte dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Serie A sul digitale terrestre? Con questo decoder il problema è risolto

Inter-Genoa, le ultime sulle probabili formazioni

Genoa-Perugia
Davide Ballardini ©️Getty Images

Inzaghi lì davanti si affiderà a Edin Dzeko: l’ultimo arrivato guiderà l’attacco e, alle sue spalle, ci dovrebbe essere spazio per Calhanoglu. Per il resto la formazione di Simone Inzaghi sembra fatta. Darmian dovrebbe agire come quinto di destra e Perisic dall’altro lato. Di ballottaggi non sembrano essercene.

Sirigu debutterà con la sa nuova maglia. Ballardini lo schiererà dall’inizio. Lo ha fortemente voluto ed è stato accontentato. Destro e Pandev – alla probabile sua ultima stagione in carriera – guideranno l’attacco dei liguri. Mentre c’è curiosità anche per Hernani, arrivato dal Parma, che garantisce sicuramente delle qualità tecniche importanti.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Calhanoglu; Dzeko. 
GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Hernani, Czyborra; Agudelo; Destro, Pandev.

Impostazioni privacy