Levante-Real Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Levante-Real Madrid è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

LEVANTE – REAL MADRID | domenica ore 22:00

In casa Real Madrid è stata una settimana importante soprattutto per quanto riguarda le notizie di calciomercato: Ancelotti ha smentito l’interesse per Cristiano Ronaldo; Benzema ha rinnovato per un altro anno, mentre Mbappé sembra sempre più vicino, nonostante il francese ieri sia riuscito a trovare il primo gol della nuova stagione con la maglia del Psg. In mezzo a questo calderone di notizie da tenere sotto osservazione, i Blancos hanno continuato a lavorare per preparare la gara contro il Levante. L’obiettivo di Carlo Ancelotti, contro una formazione che al debutto ha pareggiato in trasferta contro il Cadice, è quello di ripetere il risultato della prima giornata della Liga: una vittoria con poco spazio ai commenti. Il Real è alla seconda trasferta consecutiva dopo quella contro l’Alaves. Ma questo non sembra un problema per gli uomini del tecnico italiano, che hanno le carte in regola per rimanere a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Levante-Real Madrid in diretta tv e streaming

Alaves-Real Madrid
Ancelotti ©Getty Images

Levante-Real Madrid, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 22 agosto, alle ore 22:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Pende dalla parte del Real Madrid il pronostico. Senza dubbi. La formazione del presidente Florentino Perez dovrebbe vincere con facilità. Magari prendendo anche una rete, ma con un risultato che non lascerà in dubbio la sfida nei minuti finali della stessa.

Le probabili formazioni di Levante-Real Madrid

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Son, Pier, Duarte, Clerc; de Frutos, Campaña, Melero, Morales; Martì, Soldado.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Valverde; Bale, Benzema, Hazard.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy