Atletico Madrid-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Atletico Madrid-Elche è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATLETICO MADRID – ELCHE | domenica ore 19:30

La vittoria esterna al debutto ha permesso all’Atletico Madrid del Cholo Simeone di partire con il piede giusto. C’è stata sicuramente un po’ di sofferenza, ma alla fine il risultato è quello che conta, e quello, la truppa del tecnico argentino, è riuscito a portarlo a casa. Anche se l’assenza di Suarez, c’è da dirlo,sicuramente s’è fatta sentire. Il Pistolero rimane in dubbio anche per la gara di domani, ma la sensazione è che Simeone lo possa mandare in campo dal primo minuto. Mentre De Paul sembra destinato a un’altra panchina iniziale. Ma oltre la formazione che scenderà in campo dal primo minuto, adesso, però, è il momento di trovare la seconda vittoria in campionato per cercare di difendere il titolo conquistato pochi mesi fa. Al Wanda Metropolitano arriva l’Elche di Escriba, che ha bloccato sullo 0-0 il Bilbao alla prima di campionato. Un impegno che comunque sulla carta non appare impossibile.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Elche in diretta tv e streaming

Elche Atletico Madrid
Luis Suarez©️Getty Images

Atletico Madrid-Elche, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 22 agosto, alle ore 19:30 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Difficilmente l’Atletico Madrid sbaglierà la seconda partita di campionato, soprattutto in casa. La squadra del Cholo conquisterà senza problemi la vittoria. E lo farà con un ampio risultato senza nemmeno prendere reti.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Elche

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, Koke, Kondogbia, Leman, Niguez; Correa, Suarez.
ELCHE (3-5-2): Casilla; Roco, Verdu, Bigas; Josan, Guti, Fidel, Marcone, Mojica; Milla, Boye.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy