Espanyol-Villarreal, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Espanyol-Villarreal è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ESPANYOL – VILLARREAL | sabato ore 19:30

Un debutto in Liga sicuramente molto più promettente per i padroni di casa che, da neopromossi, hanno impattato (0-0) sul campo dell’Osasuna. Una squadra, quella catalana, che s’è dimostrata compatta. Ma lì davanti con poche possibilità di pungere. E il risultato è apparso quasi scontato. Stessa cosa invece non si può dire per gli ospiti: il Villarreal, che s’è preso lo scorso anno l’Europa League grazie al “maestro” Emery, non è andato oltre il pari – con lo stesso risultato degli avversari di domani – in casa contro il Granada. Quello del sottomarino giallo è stato uno dei risultati più sorprendenti della prima giornata del campionato spagnolo. Tant’è vero che il Villarreal ha deciso d’intervenire sul mercato. E’ infatti notizia di ieri l’acquisto di Arnaut Danjuma, esterno offensivo prelevato a titolo definitivo dal Bournemouth. 

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Espanyol-Villarreal in diretta tv e streaming

espanyol cornella el prat
©️Getty Images

Espanyol-Villarreal, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 21 agosto, alle ore 19:30 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Questa volta il Villarreal non dovrebbe fallire. Anche se non sarà facile riuscire a fare risultato pieno. Certo, questa volta Emery ha avuto tutta la settimana per preparare la partita. E allora le possibilità di prendersi i tre punti sono aumentate nel corso di questi giorni. Vittoria ospite quindi, anche se con un risultato probabilmente risicato.

Le probabili formazioni di Espanyol-Villarreal

ESPANYOL (4-2-3-1): Diego Lopez; V Gomez, Cabrera, S Gomez, Pedrosa; Darder, David Lopez; Embarba, Dimata, Puado; De Tomas
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Pino, Trigueros, Capoue, A Moreno; Dia, G. Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy