Betis-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Betis-Cadice è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BETIS – CADICE | venerdì ore 21:00

Entrambe vengono da un pareggio alla prima giornata di campionato. I padroni di casa ovviamente in trasferta contro il Maiorca; in ospite in casa contro il Levante. Un punto, quest’ultimo, acciuffato solamente all’ultimo secondo di una partita che sembrava stregata. Ovviamente, il Betis è ampiamente favorito. Non solo per la rosa che ha a disposizione, ma anche perché, tra le mura amiche, nella passata stagione, ha visto costruire il proprio campionato. Con vittorie, anche importanti, contro formazioni di prestigio. Ecco perché, i sivigliani, partono con i favori del pronostico contro una formazione che comunque, l’anno scorso, ha chiuso con un onorevole dodicesimo posto. Oltre ogni aspettativa. Pensiamo alla passata stagione, comunque, perché solamente dopo una giornata è impossibile dare un giudizio dettagliato sulle squadre della Liga. Troppo le variabili che ci sono in questo momento.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

Come vedere Betis-Cadice in diretta tv e streaming

Negredo ©️Getty Images

Betis-Cadice gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì, 20 agosto, alle ore 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il pronostico come anticipato prima è a favore del Betis. Che potrebbe vincere, non con un risultato largo. Ma i tre punti sembrano assicurati. Una gara che comunque vede almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Betis-Cadice

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy