Slavia Praga-Legia, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Slavia Praga-Legia
Kolar, portiere dello Slavia-Praga ©️Getty Images

Slavia Praga-Legia è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata

SLAVIA PRAGA – LEGIA | giovedì ore 19:00

Entrambe vengono dalla mancata qualificazione, tramite gli spareggi di questa estate, alla prossima Champions League. Ecco perché la gara tra Slavia Praga (squadra eliminata dal Ferencvaros)  e Legia (buttata fuori dalla Dinamo Zagabria) è di difficile interpretazione. A questo, aggiungiamoci, che le qualità tecniche che saranno in campo non è che siano eccelse. Allora ci si aspetta una gara sicuramente equilibrata e con molta tensione. Certo, i padroni di casa partono favoriti e potrebbero anche prendersi una vittoria per cercare di mettere in discesa la partita di ritorno prevista la prossima settimana. E le possibilità, per farlo, ci sono tutte. Anche perché il momento di forma è di quelli importanti: nelle prime tre partite di campionato sono arrivate altrettante vittorie. E allora si può davvero fare.

Come vedere Slavia Praga-Legia in diretta streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

La gara Slavia Praga-Legia, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 19:00 in Repubblica Ceca, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Diamo ampiamente favoriti i padroni di casa in questa partita. In una gara da almeno tre gol complessivi e con le squadre entrambe a segno. Lo Slavia, anche per esperienza, può avere la meglio in questi primi 90 minuti. E potrebbe fare un passo importante per accedere alla prossima Europa League.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Legia

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Dorley, Zima, Kudela, Masopust; Stanciu, Traore; Sima, Lingr, Ekpai; Kuchta
LEGIA (4-3-3): Boruc; Nawrocki, Wieteska, Jedrzejczyk; Holownia, Martins, Slisz, Skibicki; Muci, Pekhart, Lopes

POSSIBILE RISULTATO: 3-1