Pella-Fognini, Atp Cincinnati: diretta tv, streaming, pronostici

Pella-Fognini è una sfida valida per il secondo turno del torneo Atp di Cincinnati: dove vederla in tv, in streaming e i pronostici

Scende in campo stasera Fabio Fognini, nel secondo turno del torneo Atp 1000 di Cincinnati. Dopo aver eliminato in due set, all’esordio, Basilashvili, il tennista italiano affronta l’argentino Pella. Chi vince incontrerà uno tra Alexander Zverev e Lloyd Harris. Il primo ha conquistato la medaglia Olimpica a Tokyo. Non sarà un match difficilissimo per Fognini, che dovrebbe riuscire senza patire più di tanto ad andare avanti nella manifestazione. I due non è la prima volta che s’incrociano quest’anno: lo hanno già fatto a Ginevra lo scorso mese di maggio. Entra nel vivo quindi il torneo americano, in avvicinamento all’Us Open. Ah, al secondo turno ci sarà anche Sinner, che ieri ha avuto vita facile nel suo incontro d’esordio.

LEGGI ANCHE: Young Boys-Ferencvaros, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Malmo-Ludogorets, Champions League: formazioni, pronostici

Pella-Fognini, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Berrettini-Pella
Guido Pella ©️Getty Images

L’incontro Pella-Fognini è in programma oggi, martedì 17 agosto, alle ore 23. Il match, così come l’intero torneo in questione, un Masters 1000, sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport.

In streaming, la gara che vedrà impegnato il nostro azzurro, sarà possibile seguirla anche tramite l’applicazione Sky Go. Inoltre, c’è la possibilità di usufruire del servizio di Now Tv, accedendo al pacchetto sport.

Il pronostico

Come detto in precedenza Fognini dovrebbe avere vita facile. L’argentino Pella non sta vivendo un momento esaltante. A differenza dell’azzurro che comunque appare in forma. Allora pochi problemi per Fabio che potrebbe chiudere la gara in due set e continuare il suo torneo americano.

Impostazioni privacy