Celtic-Az, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Celtic-Az è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata

CELTIC – AZ | mercoledì ore 20:45

Ancora pochi giorni e il tabellone della prossima Europa League sarà completo. La gara d’andata dei playoff in programma domani è quella tra gli scozzesi del Celtic e gli olandesi dell’Az. E partono ovviamente favoriti i padroni di casa, che cercheranno di fare di tutto per mettere in cassaforte risultato e qualificazione, anche perché, in Olanda, sarà veramente dura. A livello internazionale, le due squadre, non si sono mai affrontate fino al momento. Quindi non ci sono statistiche, sulle partita, da poter spulciare. In ogni caso, la squadra allenata da Postecoglou ha iniziato alla grande il campionato. A differenza di quella di Jansen, che dopo un precampionato importante, non ha iniziato bene in Eredivisie.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, la lista dei rigoristi e chi tira le punizioni

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, tre possibile sorprese che arrivano dalla Serie B

Come vedere Celtic-Az Eindhoven in diretta streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

La gara tra Celtic e Az, in programma domani, mercoledì 18 agosto alle 20:45 in Scozia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Una vittoria dei padroni di casa è nell’ordine di casa. Anche se sembra una partita da almeno un gol per parte e almeno tre reti complessive. Ma gli scozzesi alla fine potrebbero comunque avere la meglio.

Le probabili formazioni di Celtic-Az 

CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Starfelt, Welsh, Taylor; McGregor, Turnbull, Rogic; Abada, Edouard, Furuhashi.
AZ (4-3-3): Verhulst; Sugawara, Martins Indi, Chatzidiakos, Gullit; Koopmeiners, Clasie, De Wit; Gudmundsson, Pavlidis, Aboukhlal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy