Napoli-Perugia, amichevole: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming

Napoli-Perugia è un’amichevole che si giocherà questo pomeriggio a Castel di Sangro. Ultimo test per gli uomini di Spalletti

NAPOLI – PESCARA| sabato ore 17:30

Il Napoli affronta il Perugia nell’ultima amichevole precampionato con molti problemi. Intanto, dal mercato, non è praticamente arrivato nessuno. E Luciano Spalletti ha dovuto fare di necessità virtù arretrando Zielinski in mezzo al campo al posto dell’infortunato Demme. Rispolverando, anche, il 4-3-3 e accantonando di conseguenza, almeno per il momento, il suo sistema di gioco preferito, il 4-2-3-1. Poi non c’è nemmeno da nascondere la situazione che si potrebbe creare per Insigne: l’esterno e capitano ancora non ha rinnovato e ci potrebbe essere anche l’inserimento dell’Inter che strapperebbe volentieri il calciatore a De Laurentiis. Diciamo che la situazione non è del tutto serena in casa azzurra.

Ma oggi ci sarà l’ultima uscita prima degli impegni ufficiali. Contro una squadra, il Perugia, di Auteri, che punta ad un campionato tranquillo in Serie B. Non un impegno dei più agevoli. Ma è giusto così, arrivati a una settimana dall’inizio della Serie A.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Milan-Panathinaikos, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Napoli-Pescara in diretta tv e streaming

Turchia-Svizzera
Insigne ©️Getty Images

L’amichevole tra Napoli e Pescara, in programma questo pomeriggio a Castel di Sangro con inizio alle 17:30, sarà possibile seguirla in tv, in chiaro, su TV8.

Ovviamente anche su Sky Sport (canale 254) verrà mandata in diretta la sfida della squadra di Spaletti contro quella allenata da Auteri. In streaming sarà possibile vederla anche grazie a Sky Go.

Il pronostico

Nonostante i problemi di formazione, gli azzurri non dovrebbero avere problemi a vincere la partita. Anche con un risultato ampio. Quindi, affermazione facile dei ragazzi di Spalletti senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Napoli-Perugia

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz; Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
PESCARA (3-4-3):
Radaelli, Illanes, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Rasi; D’Ursi, Ferrari, Marilungo.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy