Milan-Panathinaikos, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Milan-Panathinaikos è un’amichevole che si giocherà questa sera a Trieste: l’ultimo appuntamento rossonero prima del debutto in campionato

MILAN – PANATHINAIKOS | sabato ore 20:30

L’ultima amichevole del Milan prima del debutto in campionato. Stefano Pioli, per questo motivo, nella sfida di questa sera che si giocherà a Trieste contro la formazione greca, cercherà di mandare in campo la miglior formazione possibile. I fari quindi saranno accesi su Giroud, che sarà il terminale offensivo, e anche su Brahim Diaz, che s’è preso la maglia numero 10 e giocherà alle spalle del francese.

Non ci sarà Ibra, che sta recuperando dall’operazione, e nemmeno Kessie, che è rientrato da poco dalle Olimpiadi. Ma in campo scenderà comunque un Milan competitivo. Che cercherà soprattutto di migliorare la condizioni fisica. Perché per l momento, praticamente, Pioli ha la stessa squadra dell’anno scorso. Solamente l’ex Chelsea, tra gli uomini di movimento, non c’era nella scorsa stagione. Ma le sue caratteristiche sono simili comunque a quelle di Ibra. Quindi, di grossi problemi tattici, non ce ne sono.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Milan-Panathinaikos in diretta tv e streaming

Valencia-Milan
Olivier Giroud ©️Getty Images

Milan-Panathinaikos si potrà vedere su Sky, che la trasmetterà in diretta. Il match sarà disponibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

In streaming  la partita si potrà vedere su Sky Go, ma sarà possibile anche vederla con un abbonamento a Now Tv.

Il pronostico

I rossoneri hanno tutti i favori del pronostico. Anche se quella di stasera, contro i greci, non sarà sicuramente un impegno agevole. Ma alla fine, gli uomini di Pioli, dovrebbero riuscire a chiudere il precampionato con una vittoria. Magari senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Milan-Panathinaikos

PANATHINAIKOS (3-4-3): Dioudis; Kotsiras, Juankar, Sideras; Korsiras, Perez, Villafanez, Tzavidas; Chatzigiovannis, Macheda, Ngbakoto.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy