Juventus-Atalanta, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Juventus-Atalanta si affrontano questa sera, in amichevole, a Torino. Allegri per cercare i miglioramenti, Gasp per capire le ambizioni

JUVENTUS – ATALANTA  | sabato ore 20:30

Da un lato c’è Massimiliano Allegri che cerca di capire i miglioramenti di una squadra che ha iniziato da poco tempo ad allenarsi tutta insieme. Dall’altro c’è Gasperini che, dopo aver perso Gollini e Romero in difesa – e che manderà in campo il fresco ex della partita Demiral – cercherà di capire le ambizioni di una squadra che da tre anni a questa parte si qualifica alla Champions League. Un risultato straordinario per la Dea, anche se sarò difficile ripetersi per la quarta volta consecutiva.

Allegri potrà contare su Dybala, che in settimana ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo qualche fastidio muscolare. La Joya probabilmente scenderà in campo dal primo minuto, e giocherà con Ronaldo lì davanti. I bianconeri, che hanno perso contro il Barcellona – un risultato comunque largo per quello visto in campo – devono cercare di rialzarsi dopo la debalce in terra spagnola. L’Atalanta non sarà un avversario semplice da superare: Gasperini, che ha comunque elementi in grado di fare la differenza, vorrà fare bella figura. E continuare la scia di vittorie in questo precampionato. Vincere aiuta a vincere. Anche le amichevoli. Su questo non ci piove.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Roma-Raja Casablanca, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Juventus-Atalanta in diretta tv e streaming

Atalanta-Maccabi Bnei Raina
Gasperini ©️Getty Images

Juventus-Atalanta è in programma sabato alle 20:30 all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 252) e su Sky Sport Uno. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Partita che dà la sensazione di essere aperta a qualsiasi risultato. Con entrambe le squadre che dovrebbero trovare la via delle rete. La truppa di Allegri comunque, parte leggermente favorita. Quindi il nostro pronostico vede la vittoria della Juve con un risultato comunque risicato.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, McKennie; Chiesa, Dybala, Ronaldo.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Mahele, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinvskyi, Piccoli, Muriel.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy