Lazio-Sassuolo, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Lazio-Sassuolo è un antipasto della prossima Serie A. Le due squadre si affrontano a Frosinone a una settimana dall’inizio

LAZIO – SASSUOLO | sabato ore 19:00

Un vero e proprio antipasto della prossima Serie A a una settimana dal debutto ufficiale. Lazio e Sassuolo si sfidano oggi, a Frosinone, per cercare di oliare gli ultimi meccanismi in vista degli impegni ufficiali: quelli che valgono i tre punti. E c’è curiosità, soprattutto per capire a che punto è la squadra di Maurizio Sarri – che in settimana ha avuto problemi con Luis Alberto per alcuni comportamenti non ritenuti corretti – che potrebbe davvero essere la sorpresa della prossima stagione. Il tecnico toscano ha sicuramente bisogno di tempo per inculcare le proprie idee, ma dal momento successivo alla riuscita dell’operazione, la Lazio potrebbe davvero volare.

Ma c’è anche curiosità per vedere Dionisi sulla panchina del Sassuolo. Il non facile compito di sostituire De Zerbi è ricaduto sul tecnico che nella passata stagione ha portato l’Empoli in Serie A. E stasera non dovrebbe esserci nemmeno Locatelli, ormai a un passo dalla Juventus.

LEGGI ANCHE: Roma-Raja Casablanca, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 14 agosto | Bundesliga, Premier League, Liga

Come vedere Lazio-Sassuolo in diretta tv e streaming

Empoli-Chievo
Alessio Dionisi, oggi al Sassuolo ©️Getty Images

Lazio-Sassuolo è in programma sabato alle 19:00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Si può vedere in diretta tv su Lazio Style, il canale dedicato alla Lazio su Sky. Per lo stesso serve un abbonamento. La stessa gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky.

Il pronostico

Una gara che promette spettacolo. Su questo non ci piove. Quindi c’è la netta sensazione che questa partita possa regalare molti gol. Con i biancocelesti che partono leggermente favoriti e che potrebbero anche vincere alla fine. Ma entrambe le squadre sicuramente andranno a segno.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Haraslin, Djuricic, Traore; Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy