Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Celta Vigo-Atletico Madrid, scendono in campo i campioni in carica, che questa volta partono con tutti i favori del pronostico

CELTA VIGO – ATLETICO MADRID | domenica ore 17:30

Forse è davvero la prima volta nella storia della Liga, che la squadra favorita non è una tra Real Madrid e Barcellona. Simeone è riuscito anche in questo: spodestare le due regine che hanno fatto il vuoto nel corso di questi anni, portando a casa il campionato dopo una stagione esaltante. Non ha ceduto nessuno l’Atletico. Anzi, si è rinforzato con il colpo De Paul. L’argentino garantisce quella qualità in mezzo al campo che spesso è mancata negli ultimi anni ai Colchoneros. Che non hanno comunque disputato un ottimo precampionato, visto che nelle cinque amichevoli fin qui disputate, ne hanno vinte solamente due. Ma da domenica, le cose, cambieranno in maniera totale. Quando in palio ci sono i tre punti, la squadra del Cholo si trasforma.

Il Celta Vigo di Coudet, però, è un avversario ostico. Forse il peggiore da incontrare per il debutto. Perché i padroni di casa sono apparsi in forma nelle uscite estive. E l’anno scorso hanno chiuso all’ottavo posto nella Liga. Quindi, per i campioni in carica, ci sarà sicuramente da sudare per ripartire come si è conclusa la scorsa annata: vincendo.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 13 agosto | Al via Bundesliga, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Celta Vigo-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

De Paul ©Getty Images

Celta Vigo-Atletico Madrid, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 15 agosto, alle ore 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

I campioni della Liga partono con i favori del pronostico anche in questa partita che sulla carta potrebbe nascondere delle insidie. Ma la mentalità del Cholo farà la differenza, su questo non ci possono essere dubbi. Una squadra, l’Atletico, costruita per vincere. Anche con il minimo sforzo. E senza prendere gol.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Atletico Madrid

CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Hugo, Araujo, Aidoo, Galan; Tapia, Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, Koke, De Paul, Saul, Lemar; Llorrente, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy