Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Alaves-Real Madrid
Ancelotti ©Getty Images

Alaves-Real Madrid, il ritorno di Ancelotti in Spagna è atteso dai tifosi dei Blancos: il debutto non è dei più semplici per i madrileni

ALAVES – REAL MADRID | sabato ore 22:00

Gli occhi di tutti saranno su Carlo Ancelotti: il tecnico italiano ritorna sulla panchina del Real Madrid dopo aver praticamente vinto tutto. Ma la squadra è completamente diversa da quella che ha portato i Blancos sul tetto d’Europa e del Mondo. Oltre Ronaldo, ormai da tre stagioni alla Juventus, da quest’anno non c’è nemmeno Sergio Ramos, passato al Psg. E anche Varane ha salutato la compagnia per andare in Premier League destinazione Manchester United. Ok, è arrivato Alaba, ma il Madrid non è sicuramente la squadra favorita per prendersi la Liga. Ci sono i cugini dell’Atletico che sembrano un passo avanti. E anche il debutto, per Ancelotti, contro l’Alaves, non è dei più semplici. Soprattutto perché in casa, nella passata stagione, la formazione allenata da Calleja ha costruito una salvezza arrivata nelle battute finali del campionato. E quest’anno, l’obiettivo, è quello di rendere meno pericolosa la permanenza. Anche se l’Alaves non è praticamente intervenuto sul mercato.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 13 agosto | Al via Bundesliga, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Valencia-Getafe, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Alaves-Real Madrid in diretta tv e streaming

Celta Vigo Real Madrid
Sergio Ramos, non vestirà più la maglia del Real Madrid @Getty Images

Aaves-Real Madrid, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma domani, sabato 14 agosto, alle ore 22. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Nonostante le partenze il Real Madrid per blasone e anche perché sulla carta è una squadra nettamente superiore all’Alaves, appare favorito. La formazione dell’allenatore italiano inoltre vuole partire con il piede gusto dopo un precampionato superato tra alti e bassi. E allora vittoria ospite, anche se non larga nel punteggio, in una sfida che potrebbe anche vedere entrambe le squadre andare a segno.

Le probabili formazioni di Alaves-Real Madrid

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Duarte; Navarro, Pina, Pons, Mendez; Joselu, Guidetti.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Alaba, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Odegaard; Vinicius, Benzema, Rodrygo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2