Valencia-Getafe, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Valencia-Getafe apre ufficialmente la Liga: tutte a caccia dell’Atletico Madrid. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

VALENCIA – GETAFE | venerdì ore 21:00

Parte la Liga. E vanno tutte alla caccia dell’Atletico Madrid: la squadra di Simeone che si è anche rinforzata e parte questa volta con tutti i favori del pronostico dalla propria parte. Non ha ceduto nessuno e ha preso anche De Paul. Ma adesso è il punto è un altro. Il campionato spagnolo stasera comincia con Valencia-Getafe. I padroni di casa, nella scorsa stagione, hanno ottenuto il secondo peggior risultato finale degli ultimi quarant’anni: tredicesimi in classifica, fuori da tutto. Ed ecco perché, la squadra di Bordalas vuole partire con il piede giusto, cercando strada proprio all’ex squadra del tecnico arrivato per guidare i bianchi in questa stagione. Il Getafe dal proprio canto ha affidato la panchina a Michel per cercare di dimenticare un’altra stagione difficile: con un +4 sulla zona retrocessione e una salvezza conquistata solamente nelle ultime giornate. Il piatto stasera è veramente ricco.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 13 agosto | Al via Bundesliga, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bielefeld-Friburgo e altre partite del sabato: pronostici

Come vedere Valencia-Getafe in diretta tv e streaming

Michel, tecnico del Getafe ©Getty Images

Valencia-Getafe, che aprirà la Liga spagnola, è in programma questa sera, venerdì 13 agosto, al Mestalla di Valencia. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il Valencia, almeno per quanto fatto vedere nel precampionato, sembra aver cambiato mentalità rispetto alla passata stagione. E appunto per questo parte leggermente favorito rispetto al Getafe. La squadra di Bordalas dovrebbe riuscire a portare a casa i primi tre punti della sua stagione. In una partita che comunque si preannuncia molto tirata: meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Valencia-Getafe

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Diakhaby, Paulista, Gaya; Cheryshev, Soler, Burlamaqui, Guedes; Sobrino, Gomez.

GETAFE (4-3-3): Soria; Damian, Mitrovic, Dakonam, Olivera; Arambarri, Timor, Alena; Sandro, Mata, Vitolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy