Cagliari-Pisa, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Cagliari-Pisa è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

CAGLIARI – PISA | sabato ore 21:00

Leonardo Semplici, dopo aver trovato una salvezza insperata sulla panchina degli isolani nella passata stagione, si è guadagnato la riconferma ma, soprattutto, qualche acquisto di spessore. Il Cagliari infatti ha preso Strootman e anche Dalbert, che nel recente passato hanno vestito maglie importanti. E che daranno il loro contributo alla causa. L’obiettivo, nemmeno troppo velato, è quello di non rischiare come nella passata stagione. Ma soprattutto, e perché no, cercare anche qualcosa in più. Alzare l’asticella è l’idea di Semplici. Che perderà Nandez, in rotta di collisione con la società e che vuole andare all’Inter, ma che ha comunque a disposizione una squadra importante.

Il debutto ufficiale sarà quindi contro il Pisa: una squadra che ogni anno, in Serie B, alterna momenti importanti ad altri molto molto critici. Manca quel qualcosa in più per sperare almeno di accedere nei playoff. Ma l’impegno di stasera, per i toscani, appare davvero proibitivo.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Monza, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Benevento-Spal, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Cagliari-Pisa in diretta tv in chiaro e streaming

Genoa-Udinese
Kevin Strootman ©️Getty Images

Cagliari-Pisa, gara valida per la Coppa Italia, è in programma questa sera, sabato 14 agosto, alle 21. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico

Nessun dubbio: passaggio del turno quasi in cassaforte per il Cagliari. Che la chiuderà sicuramente nei 90 minuti e che potrebbe vincere con un ampio risultato senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Cagliari-Pisa

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro; Pavoletti.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Berra, Caracciolo, Hermansson, Birindelli; De Vitis, Quaini, Gucher; Marsura, Sibilli; Lucca.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy