Benevento-Spal, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Benevento-Spal è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

BENEVENTO – SPAL | sabato ore 17:45

Il Benevento parte con ambizioni importanti: la principale è quella di risalire immediatamente in Serie A dopo la retrocessione, amara, della passata stagione. E per farlo, il presidente Vigorito, ha deciso di affidarsi a Fabio Caserta: uno che di promozioni se ne intende. Ad una settimana dall’avvio del campionato, oggi i campani scendono in campo in Coppa Italia contro una  Spal che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione. Ma che ha come obiettivo minimo quello dei playoff. Poi negli spareggi, si sa, può succedere di tutto. Gli ospiti, oltre a cambiare proprietà, hanno cambiato anche l’allenatore: la scelta è ricaduta su Clotet, visto nella passata stagione al Brescia. Che non avrà sicuramente un compito facile.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Milan-Panathinaikos, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Benevento-Spal in diretta tv in chiaro e streaming

Como-Catanzaro
©Getty Images

Benevento-Spal, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, sabato 14 agosto, alle 17:45 al Vigorito di Benevento. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Canale 20 (tasto 20 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

I padroni di casa partono favoriti. E potrebbero passare il turno senza andare ai supplementari. Il Benevento, tranne alcune cessioni comunque importanti, ha un’ossatura identica alla squadra che nella passata stagione ha disputato il massimo campionato. Ecco perché una vittoria è altamente probabile. Una gara che comunque vede almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Benevento-Spal

BEVENENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina Foulon; Ionita, Calò, Kragl; Talia, Sau, Insigne.
SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Vicari, Coccolo, Yabre; Viviani, Esposito, Tunjov; Seck, Colombo, Di Fransceso.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy