Cittadella-Monza, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Cittadella-Monza è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

CITTADELLA – MONZA | sabato ore 18:00

Due squadre che hanno cambiato tecnico dopo la fine della passata stagione. Due squadre che vogliono prendersi la Serie A. Ma che intanto, questo pomeriggio, si affrontano per i trentaduesimi di Coppa Italia in una gara secca che potrà far capire anche le ambizioni in campionato. Che inizia la settimana prossima. Un antipasto gustoso la sfida tra Cittadella e Monza. I padroni di casa hanno affidato le sorti della squadra a Gorini. Berlusconi e Galliani invece hanno puntato di nuovo, dopo Brocchi, a un altro ex Milan: Giovanni Stroppa infatti avrà il compito di portare la squadra alla promozione. I presupposti ci sono davvero tutti per riuscire nell’impresa. Perché comunque, vincere il campionato di Serie B, con gli squadroni blasonati che saranno presenti al via, rimane sempre qualcosa di straordinario.

LEGGI ANCHE: Newcastle-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Benevento-Spal, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Cittadella-Monza in diretta tv in chiaro e streaming

Como-Catanzaro
©Getty Images

Cittadella-Monza, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, sabato 14 agosto, alle 18. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Una gara che vedrà almeno un gol per parte. Su questo non ci sono dubbi. E che potrebbe anche trascinarsi ai supplementari. Ecco perché un pareggio è nell’ordine delle cose. Poi, dopo, sarà una lotteria, con il Monza che potrebbe far valere la maggiore esperienza della rosa.

Le probabili formazioni di Cittadella-Monza

CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Mattioli, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Baldini, Antonucci; Okwonkwo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Bellusci, Pirola; Pedro Pereira, Brescianini, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Machin, Gytkjaer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy