Osasuna-Espanyol, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Osasuna-Espanyol è la gara che bagna il debutto delle due squadre nella Liga. Entrambe con un solo obiettivo: la salvezza

OSASUNA – ESPANYOL | sabato ore 22:00

Le statistiche della sfida dicono che l’Osasuna parte favorito contro l’Espanyol, nella gara che bagnerà il debutto nella Liga delle due squadre. Gli ultimi due incontri nel massimo campionato spagnolo infatti, sono stati vinti dalla formazione padrona di casa. Che inoltre, nelle ultime cinque partite ufficiali disputate tra le mura amiche, non ha mai perso. Contro il neopromosso Espanyol, rimasto in Segunda Division solamente una stagione, il compito per l’Osasuna dovrebbe essere agevole. Anche se, entrambe le squadre, partono con un unico obiettivo: quello di raggiungere una salvezza senza grossi patemi.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 13 agosto | Al via Bundesliga, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Valencia-Getafe, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Osasuna-Espanyol in diretta tv e streaming

Granada-Osasuna
Ruben Garcia, attaccante dell’Osasuna (Getty Images)

Osasuna-Espanyol, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma domani, sabato 14 agosto, alle ore 22. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

L’Osasuna parte in questa gara con tutti i favori del pronostico. Anche perché, i catalani dell’Espanyol, nelle ultime otto trasferte alla prima giornata di campionato, non hanno mai vinto. E allora anche i dati parlano di una squadra che potrebbe imporsi. Con un risultato che comunque non dovrebbe essere troppo largo. La sensazione è che possa essere una gara bloccata senza grossi sussulti. Con meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Osasuna-Espanyol

OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Vidal, Garcia D., Garcia U., Cruz; Oier, Torrò; Barja, Ruben, Chimy; Budimir.

ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Miguelon, Calero, Cabrera, Pedrosa; Lopez, Baré; Embarba, Melendo, Melamed; De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy