Maiorca-Betis, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Maiorca-Betis, i neopromossi, che hanno fatto un’ottima campagna acquisti, ospitano la squadra che ha strapazzato la Roma

MAIORCA – BETIS | sabato ore 19:30

Dopo solamente un anno di purgatorio, il Maiorca è riuscito a tornare in Liga. E allora il premio è stato quello di allestire una squadra importante per non rischiare una retrocessione che potrebbe rivelarsi tragica per le finanze del club. Soprattutto l’arrivo di Kubo, che ha disputato un ottima Olimpiade con il Giappone, potrebbe essere un’arma in più. Certo, per i neopromossi il debutto non sarà dei più semplici, visto che se la vedranno con il Betis di Pellegrini, qualificato alla prossima Europa League, e che nell’ultima uscita prima del debutto ufficiale ha strapazzato la Roma di Josè Mourinho.

Le statistiche, però, dicono che la squadra di Siviglia stecca quasi sempre alla prima gara di campionato. Infatti, nelle ultime sette partite d’inizio stagione, sono arrivate 5 sconfitte, 1 pareggio, e una sola vittoria. Un ruolino di marcia che a Pellegrini non sta bene. E cercherà d’invertire questa tendenza.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Cadice-Levante in diretta tv e streaming

Kubo del Maiorca ©️Getty Images

Maiorca-Betis, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 14 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il neopromosso Maiorca cercherà in tutti i modi di partire con il piede giusto. Ma si troverà di fronte un Betis motivato e carico dopo un precampionato veramente importante. Non è da escludere quindi una vittoria ospite. Con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno. Anche per dire addio alla statistica di prima.

Le probabili formazioni di Maiorca-Betis

MAIORCA (4-4-2): Greif; Maffeo, Valjent, Sedlar, Costa; Battaglia, Babar, Galarreta; Rodriguez, Prats, Kubo.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Canales; Rodri, Ruibal, Fekir; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy