Cadice-Levante, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Cadice-Levante è una gara valida per la prima giornata della Liga spagnola. Un risultato che appare già scritto a poche ore dalla partita

CADICE – LEVANTE | sabato ore 19:30

Dopo 30 anni, il Cadice, per la seconda volta consecutiva, disputerà la Liga. Non succedeva appunto dalla stagione 1992-1993: un’eternità. L’anno scorso, i padroni di casa, che hanno chiuso comunque con un dignitosissimo dodicesimo posto in campionato, anche se con la seconda peggior difesa della stagione. Per questo, la sfida contro il Levante, potrebbe regalare gol ed emozioni. I problemi, a quanto sembra, anche andando a spulciare il precampionato, sono rimasti.

Il Levante, dal proprio canto, si è sicuramente rinforzato con l’arrivo di Soldado. Il centravanti avrà il compito di risolvere i problemi offensivi di una squadra che ha chiuso la passata stagione al quattordicesimo posto.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Cadice-Levante in diretta tv e streaming

Negredo ©️Getty Images

Cadice-Levante, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 14 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Sembra una gara da pareggio. Con entrambe le squadre a segno. La sensazione è appunto questa a un giorno solo dalla partita. Un punto a testa per partire dignitosamente.

Le probabili formazioni di Cadice-Levante

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Iza, Fali, Mauro, Espino; Jonsson, Alarcon; Sanchez, Fernandez, Perea; Negredo.

LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; De Frutos, Campana, Radoja, Bardhi; Marti, Morales

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy