Calciomercato Milan, altra cessione | Maldini lo manda in Spagna

Calciomercato Milan, altra cessione in vista per i rossoneri, pronti a mandare in Spagna un elemento in esubero che Pioli non considerava più 

Dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, Paolo Maldini oltre a cercare di rinforzare il Milan, ha la necessità di vendere quegli elementi in esubero che non rientrano più nei piani di Stefano Pioli. E secondo quanto riportato da As, il dirigente rossonero avrebbe trovato un principio di accordo con il Getafe, per piazzare l’esterno che, anche tra alti e bassi, nella passata stagione è stato comunque determinante nella conquista della qualificazione alla Champions League.

Il Getafe infatti avrebbe messo gli occhi su Castillejo: lo spagnolo, che ormai sembra aver chiuso la sua esperienza in rossonero, sarebbe pronto a fare le valigie e volare nella Liga. Un’operazione in uscita dopo quelle di Caldara e Hauge.

LEGGI ANCHE: Giulia Mizzoni, chi è la nuova regina della Champions League su Amazon

LEGGI ANCHE: Rublev-Fognini, Atp Toronto: diretta tv, streaming, pronostici

Calciomercato Milan, Castillejo verso il Getafe

Milan-Stella Rossa
Castillejo ©️Getty Images

Castillejo quindi si unisce ai partenti. Anche perché non ha mai pienamente convinto la società rossonera. Che sperava sicuramente in un apporto maggiore da parte dell’esterno. Ma come detto le prestazioni sono state altalenanti, tanto che questa cessione sembra addirittura arrivata con un anno di ritardo. Perché già la scorsa estate era dato tra i possibili partenti. Ma poi gli incastri non si sono perfezionati e allora rimase a Milanello mettendosi comunque, con professionalità, agli ordini di Stefano Pioli.

Che adesso ne dovrà fare a meno. E Maldini probabilmente interverrà ancora sul mercato per cercare di sostituirlo nel migliore dei modi. Anche perché gli impegni sono importanti nella prossima stagione. E Il Milan non ha nessuna intenzione di fare la comparsa in Champions League dopo anni di assenza.

Impostazioni privacy