Rublev-Fognini, Atp Toronto: diretta tv, streaming, pronostici

Rublev-Fognini è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

C’è di nuovo Andrej Rublev sulla strada di Fabio Fognini. A Toronto i due tennisti incroceranno le loro racchette per la terza volta nel corso del 2021. L’italiano resta in vantaggio 4-3 nel computo delle sfide giocate contro il russo, ma il bilancio di quest’anno gli è assolutamente sfavorevole. Due vittorie su due per il numero 7 del ranking mondiale: la prima, a febbraio, sul cemento dell’Atp Cup (6-1 6-2), la seconda invece a Wimbledon, sull’erba, con l’azzurro che riuscì ad avere la meglio solamente in un set (6-3 5-7 6-4 6-2). A distanza di oltre un mese, Fognini avrà dunque l’opportunità di dimezzare lo svantaggio. Il suo esordio nella città canadese è stato positivo. Il veterano di Arma di Taggia ha piegato in tre set (6-7 6-2 6-4) un ostico Jan-Lennard Struff, che di mollare non voleva saperne proprio.

La vittoria contro il tedesco gli ha permesso di avanzare al secondo turno: che dovesse affrontare Rublev, numero 4 del seeding, era già noto prima dell’ultimo match, in quanto il russo aveva deciso di usufruire di un bye in modo da partire direttamente dai sedicesimi.

Non il peggiore avversario che potesse capitargli, ma sicuramente uno dei più difficili da battere. Soprattutto sul cemento, la superficie preferita da Rublev. Ad ogni modo, Fognini non parte assolutamente sconfitto. Il 23enne nativo di Mosca è reduce da una brutta Olimpiade: a Tokyo si è arreso subito al giapponese Nishikori.

Sinner Rublev
Andrej Rublev ©️Getty Images

Come vedere Rublev-Fognini in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Toronto tra Andrej Rublev e Fabio Fognini sarà trasmesso mercoledì 11 agosto in esclusiva su Sky non prima delle 18:20. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Rublev-Fognini in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Partita da almeno tre set, quella tra Rublev e Fognini. In cui i game complessivi dovrebbero essere almeno 22. Il russo resta favorito per il passaggio del turno.

Impostazioni privacy