Calciomercato Inter, c’è la data: già fissate le visite mediche

Calciomercato Inter, eccolo il sostituto di Lukaku: fissate le visite mediche per l’attaccante. Ecco anche il numero di maglia 

Trattativa in chiusura. E sarebbero già state fissate le visite mediche del calciatore. Domani è il giorno decisivo per la chiusura dell’affare che vede Dzeko a un passo dall’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il procuratore del calciatore, Lucci, ha chiuso l’operazione con i nerazzurri. All’attaccante andranno 6 milioni di euro all’anno, e firmerà un biennale.

Domani quindi dovrebbe arrivare l’ufficialità, immediatamente dopo le visite che Dzeko sosterrà a Milano. Mentre Lukaku è già a Londra per mettere nero su bianco con il Chelsea, suo nuovo club. Marotta ha praticamente chiuso l’affare, anche per la gioia di Tiago Pinto, che si libera così di un contratto importante. E fa respirare le casse giallorosse.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, settimana decisiva: si chiude o salta tutto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo l’addio a Lukaku pronto il doppio colpo

Calciomercato Inter, alla Roma un piccolo indennizzo

Triestina-Roma
Edin Dzeko ©️Getty Images

Alla Roma dovrebbe andare un piccolo indennizzo. Visto che Dzeko, il prossimo giugno, si sarebbe liberato a parametro zero. Arrivano conferme anche sulle cifre: i nerazzurri pagheranno tra 1,5 e 2 milioni di euro alla società giallorossa. Un accordo trovato anche in questo caso e che è solamente da formalizzare nelle prossime ore. Ma ormai non ci sono più dubbi sulla riuscita dell’operazione.

Non sarà l’unico innesto dei nerazzurri: Marotta corteggia anche Zapata e Correa. Soprattutto il primo potrebbe essere il vero colpo dell’ad dell’Inter. Ma il laziale, stimato da Inzaghi, starebbe prendendo quota anche perché in uscita dalla Lazio. Con Lotito trattare non è facile, senza dubbio. E il patron biancoceleste chiede almeno 30 milioni di euro. Si valuta comunque anche questa opzione.

Impostazioni privacy