Calciomercato Juventus, arrivano conferme | Domani incontro decisivo

Calciomercato Juventus, arrivano le conferme: domani l’incontro. Forse quello decisivo per mettere la parola fine alla questione

Domani, probabilmente, sarà la giornata decisiva. Quella che potrebbe dare le ultime indicazioni sul futuro del calciatore. Tutto confermato. Così come anche spiegato dal giornalista di goal.com Romeo Agresti. L’incontro ci sarà, per la gioia di Allegri, che non vede l’ora di capire in maniera definitiva quale sarà il futuro del calciatore.

La società bianconera e Antun, procuratore di Dybala, avranno un primo contatto domani dopo molto tempo. E’ dallo scorso inverno che le parti non si incontrano. Anche perché ci sono state delle restrizioni che non hanno permesso all’entourage del calciatore di presentarsi a Torino. Ma adesso, finito il periodo di quarantena, è arrivato il momento del faccia a faccia che farà chiarezza sul futuro. La fumata bianca sarebbe vicina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, svolta sulla trequarti | C’è l’accordo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, tutto bloccato | Tensione con Sarri

Calciomercato Juventus, domani l’incontro con Dybala

Juventus-Parma
Paulo Dybala ©️Getty Images

Sarà una giornata di fuoco per i tifosi della Juve. Anche per mettere a freno le voci che vogliono un interessamento del Barcellona nei confronti della Joya. I catalani infatti, per sostituire Messi, sarebbero intenzionati anche a fare un sondaggio verso l’argentino. Soprattutto se domani non si riuscisse a trovare un punto d’incontro. La situazione rimane quindi assai delicata. Anche perché, andare oltre, è veramente impossibile. Con un contratto in scadenza alla fine della prossima annata, Agnelli rischierebbe di perdere un patrimonio a parametro zero. E questo la Juve non se lo può davvero permettere.

In poche parole: domani si capirà molto, se non tutto, del futuro di Dybala. Con la sensazione che per via anche della spinta di Allegri, possa arrivare la fumata bianca. Anche se in questo calciomercato, le soprese sono davvero tutte dietro l’angolo.

Impostazioni privacy