Diletta Leotta e Can Yaman, vacanze separati: ma lei non è sola…

Diletta Leotta e Can Yaman non stanno trascorrendo le vacanze insieme. Ma c’è qualcun altro che sta tenendo compagnia alla conduttrice di Dazn. 

L’ultima foto insieme risale alla notte del 12 luglio. A quella notte magica in cui l’Italia ha vinto l’Europeo battendo ai rigori l’Inghilterra. Dopodiché, ognuno è andato per la sua strada. È perciò da quasi un mese, a conti fatti, che non si hanno più notizie sulla coppia composta da Diletta Leotta e Can Yaman.

Leggi anche: Ana Mena, il fidanzato è un calciatore di Serie A: con chi sta la star della musica latina

Sembravano innamoratissimi. Addirittura si diceva, sebbene loro non abbiano mai confermato, che fossero in odor di matrimonio. Appare piuttosto strano, quindi, dopo la vacanza da sogno che hanno fatto in Croazia, che abbiano deciso di trascorrere il resto dell’estate separati.

Lui si trova in Sardegna. Anche lei, fino a qualche ora fa, si trovava lì, ma non con lui. Adesso, invece, ha fatto ritorno nella sua Sicilia, ed è stata avvistata tutta sola in aeroporto. Il silenzio dietro il quale si sono trincerati sembra abbastanza eloquente, ma magari non è come sembra. La sola cosa certa, al momento, è che Diletta Leotta le sue ferie non le sta trascorrendo in totale solitudine. Non del tutto, ecco.

Diletta Leotta, che succede con Can Yaman?

Diletta Leotta
Instagram

Dagli ultimi contenuti postati dalla bella conduttrice di Dazn, che tra poco tornerà a Milano in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica, si evince chiaramente che è in bella compagnia. Con lei c’è infatti una delle sue migliori amiche, la cantante Elodie, con la quale le piace intrattenersi spesso e volentieri.

Qualche giorno fa, le due hanno pubblicato un video che le ritraeva alle prese con la moto d’acqua. Diletta Leotta sembra serena, ragion per cui non è dato sapere, ancora, se la sua storia con Can Yaman sia effettivamente al capolinea o se, invece, abbiano semplicemente deciso di stare un po’ per conto proprio.

Neanche lui sembra giù di morale, ad onor del vero. Se la sta spassando in Sardegna insieme ad una comitiva di amici, lontano dalla sua – lo è ancora? – fidanzata, ma comunque spensierato e rilassato. Questa “soap”, poco ma sicuro, si fa sempre più intrigante.

 

Impostazioni privacy