Ana Mena, il fidanzato è un calciatore di Serie A: con chi sta la star della musica latina

Ana Mena, sapevi che la cantante spagnola fa coppia fissa con un calciatore di Serie A? Ecco chi è lui e cosa sappiamo di lei. 

Il suo nome completo è Ana Mena Rojas, ma il pubblico la conosce, più semplicemente, come Ana Mena. Per dirla in parole povere, questa splendida donna spagnola di 24 anni è la star indiscussa della musica latina. Ed è protagonista assoluta, come se non bastasse, dei palinsesti radiofonici italiani.

Leggi anche: Alice Merton, chi è la giramondo dall’ugola d’oro che ha stregato l’Europa

Nel Bel Paese si è fatta conoscere grazie al duetto con Fred De Palma. Non appena ha intonato per la prima volta “Una volta ancora”, tutti sono impazziti per lei. Perché è brava, sì, la caliente star della musica latina, ma è anche molto bella. Il che non guasta mai.

Ha vinto il suo primo premio alla soglia dei 20 anni. Era il 2006 e trionfò a man bassa alla 12esima edizione del Veo Veo Awards. Dopodiché, la strada è tutta in discesa. Oggi è una cantante affermatissima. E, per chi non lo sapesse, Ana Mena fa coppia con un calciatore della Serie A italiana.

Ana Mena e quelle incursioni nel mondo della tv

Ana Mena
Instagram

Il ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore è Brahim Diaz, centrocampista di Malaga in forza al Milan. I due stanno insieme dal 2020 e hanno ufficializzato la relazione la scorsa estate, dopo essere stati sorpresi insieme dalla rivista Corazon. Lui ha debuttato nel 2013 a Malaga, ma è poi cresciuto nel Manchester City.

In Serie A c’è arrivato nel settembre 2020, indossando la maglia rossonera per la prima volta negli ultimi minuti della gara contro il Bologna. Ha segnato la sua prima rete qualche giorno dopo, contribuendo a far mangiare la polvere al Crotone. Ad ottobre ha fatto il bis, segnando un gol importantissimo nella partita di Europa League contro il Celtic.

Ana Mena
Instagram

C’è un’ultima cosa, al di là delle imprese sportive del suo fidanzato, che forse non sapete su Ana Mena. Qualche tempo fa si è data da fare anche nel mondo della televisione, partecipando alla serie Supercharly. Dopodiché, ha collaborato con Pedro Almodovar in “La pelle che abito”.

Impostazioni privacy