Calciomercato Juventus, doppio affare | Ufficiale la cessione

Calciomercato Juventus, affare fatto: lunedì è stato firmato il precontratto. Nel frattempo ufficiale la cessione

Affare fatto. Almeno secondo quanto dice A Bola. Una fonte quindi affidabile che svela anche le cifre delle commissioni che verranno pagate per il trasferimento del calciatore in Italia. Kaio Jorge quindi è ufficiosamente un calciatore della Juventus. Lunedì sarebbe stato firmato il precontratto, subito dopo che la società bianconera aveva mandato una lettera al Santos svelando la trattativa.

La Juve quindi brucia il Milan e anche il Benfica, che nelle scorse settimane si erano fatte avanti per il cartellino del 19enne brasiliano. E secondo quanto riportato dal sito del quotidiano, l’operazione potrebbe essere portata a termine già questa estate. Ad alcune cifre si potrebbe davvero fare.

LEGGI ANCHE: Ilicic lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: crolla la quota

LEGGI ANCHE: Padel, 3 motivi per provare questo sport nato da un clamoroso errore

Calciomercato Juventus, ufficiale le commissioni

Kaio Jorge
Kaio Jorge ©️Getty Images

Gli intermediari di Kaio Jorge si sarebbero messi d’accordo con i bianconeri per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Non pochi, a dire il vero, ma il fatto che si tratti di uno degli attaccanti più cercati in Europa che potrebbe arrivare a parametro zero, ha fatto lievitare questi costi.

Poi ci sarebbe anche la possibilità di vedere presto il calciatore in Italia. Il Santos chiede 4 milioni di euro per liberarlo adesso; la Juve ne vorrebbe versare solamente 3,2. Il club brasiliano sa benissimo di non poter tirare troppo la corda visto che a dicembre il calciatore potrebbe partire a parametro zero. E allora la sensazione è che le parti si possano mettere d’accordo immediatamente. Allegri quindi è pronto ad abbracciare il quarto attaccante della sua rosa: quello che andrebbe sicuramente a completare il reparto.

Ufficiale la cessione

Intanto è arrivata anche l’ufficialità della cessione di Marco Pjaca. Il calciatore si trasferisce al Torino in prestito. Rimane in città, ma cambia sponda. Una notizia che ieri era stata anticipata anche dal presidente Cairo.

 

Impostazioni privacy