Tokyo 2020, il programma di domani | Gli azzurri in gara

Tokyo 2020, ecco il programma di domani delle Olimpiadi in Giappone. Gli azzurri in gara che possono prendere una medaglia

Senza tregua. Senza respiro. Giusto così. Le Olimpiadi non danno la possibilità di poter pensare ad altro. Uno sport dietro l’altro: giorni che passano attaccati alla tv per seguire gli azzurri in gara, quelli che possono conquistare le medaglie. E anche quella di domani sarà una giornata importante per i nostri colori. Anche se sono davvero tanti gli appuntamenti da non perdere.

Intanto alle 6, domattina, la nostra Camila Giorgi affronterà il terzo turno del singolare femminile contro la Pliskova. Poi c’è anche il volley, con la nazionale di Mazzanti che alle 9,25 giocherà contro la Turchia. Un orario sicuramente accessibile. Alle 8,30 invece scende in acqua il Settebello, contro la Grecia: una gara da non perdere.

LEGGI ANCHE: Il Manchester United prende Varane e ora vende | Chi può arrivare in Serie A

LEGGI ANCHE: Tennis olimpico maschile e femminile: notizie e pronostici martedì 27 luglio

Tokyo 2020, gli azzurri che possono andare a medaglia

Tokyo 2020
Tokyo ©️Getty Images

Ci saranno ovviamente anche delle finali nella giornata di domani. Nel nuoto c’è Thomas Ceccon (100 dorso maschile) che sogna di agguantare il podio. Nei 100 rana femminili invece c’è Martina Carraro. Poi in vasca ci sarà anche Federica Pellegrini, che per via di una qualificazione alle semifinali (che saranno domani) non delle migliori, è stata presa di mira dalle critiche social. Sì, avete letto bene, c’è anche chi ha il coraggio di criticare una delle migliori azzurre di sempre. Non solo nel suo sport.

Infine c’è la carabina, con le qualificazioni alle finali (che saranno anche domani) che vedranno impegnati Sofia Ceccarelo e Marco Suppini. Anche in questo caso si sogna qualcosa d’importante.

Dove vedere i giochi in Tv

Tutte le gare di domani saranno trasmesse in diretta streaming da Discovery+, che ha acquisito i diritti per tutte le competizioni. In Tv invece, come di consueto, sarà Rai 2 a trasmettere in diretta i Giochi.

Impostazioni privacy