Juventus, ufficiale: data e orario del trofeo Berlusconi | Dove vederlo in tv e streaming

Juventus, ufficiale: ecco data e orario del Trofeo Berlusconi. Seconda amichevole precampionato per la formazione di Allegri

La Juventus di Massimiliano Allegri annuncia ufficialmente la sua seconda amichevole della stagione. Esattamente una settimana dopo quella che verrà sostenuta contro il Cesena alla Continassa. Un test importante, che mette in palio il Trofeo Berlusconi: storico appuntamento prima dell’inizio della stagione che per moltissimi anni ha visto davanti i bianconeri al Milan. E come non ricordare anche la scaramanzia di quel periodo: chi portava a casa il trofeo non avrebbe vinto lo scudetto. Sembrano passati davvero secoli.

Adesso Berlusconi però è il proprietario di un altro club: il Monza, in Serie B. E allora giustamente la gara amichevole si disputerà contro i lombardi padroni di casa. “La partita è Monza-Juventus, l’evento, in programma alle 21 all’”U-Power stadium”, è la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”, che ha visto più volte i bianconeri protagonisti in passato e che, da quest’anno, cambia location e avversario” ha fatto sapere la Juve tramite una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di venerdì 23 luglio: in campo Schalke 04 e Salisburgo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assist Paratici | Affondo per il nuovo attaccante

Juventus, ecco l’amichevole con il Monza

Sarà l’occasione anche per vedere la Juventus all’opera: la partita infatti sarà visibile in chiaro su Italia Uno. In streaming sarà possibile seguire la partita anche attraverso il sito Mediaset. Ed è per questo motivo anche che le due società hanno deciso di non mettere in vendita nessun biglietto. Solamente gli invitati potranno assistere dal vivo alla sfida. Per tutti gli altri l’appuntamento sarà davanti alla televisione.

“La Juve è attesa da un test probante: il Monza inizierà infatti fra poche settimane il campionato di Serie B, che lo scorso anno ha visto i lombardi arrivare terzi in regular season e fermarsi in semifinale nei playoff per la promozione in Serie A” ha scritto ancora il club di Agnelli.

Impostazioni privacy